
Cassino Notizie
Dopo la rissa nel capoluogo scatta l’arresto e relativo provvedimento di DASPO urbano
martedì 11 novembre 2025
Dopo la rissa scaturita nella serata di sabato 8 novembre, nella parte basse del capoluogo, ed il relativo arresto di 7 soggetti, personale della Polizia di Stato della Divisione Anticrimine sta redigendo l’istruttoria relativa all’adozione, da parte del Questore Stanislao Caruso, di altrettanti Daspo urbani, di cui uno con obbligo di firma.
I destinatari sono 2 italiani e 5 egiziani, la cui posizione sul Territorio Nazionale è al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura.
L’uomo, che avrebbe organizzato l’imboscata, da cui è scaturita la rissa, è sempre egiziano ed è al momento irreperibile.
Come ricostruito dai poliziotti della Questura intervenuti, con l’ausilio della Stradale, dei militari dell’Arma dei Carabinieri e di personale della Guardia di Finanza, il mandante avrebbe ideato l’aggressione per punire la ex fidanzata, che aveva messo fine alla relazione sentimentale, ed i parenti di lei.
A tutti i 7 soggetti coinvolti sono contestai i reati di rissa aggravata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Infatti i corrissanti, all’arrivo degli operatori delle Forze dell’Ordine, non placavano gli animi ma addirittura li minacciavano di morte, nonché aggredendoli.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie
















