Io e mia moglie Federica, compagna di questa avventura e mio grande sostegno, abbiamo da sempre l...
Mostra di più Io e mia moglie Federica, compagna di questa avventura e mio grande sostegno, abbiamo da sempre la passione per la cucina d’autore. Quella cucina che oggi tutti chiamano gourmet, ma che a me, piace definire di ricerca.
Partendo da questa grande frenesia che ci ha fatto girare le cucine di tantissimi grandi chef italiani ed internazionali, abbiamo riflettuto sulla possibilità di creare nel nostro locale, un modo nuovo di farcire le pizze.
Proporre ai nostri ospiti una pizza che fosse la sintesi di un piatto di un grande chef o la riproposizione di un ingrediente con una lavorazione, una cottura, una consistenza del tutto diversa.
immaginiamo di tirare una freccia verso un bersaglio. Più la freccia finirà vicino al centro e più potremmo dire di essere stati accurati. Ecco, è così che operiamo noi.
Le pizze, non sono solo pizze, ma qualcosa di più ed ogni giorno ci impegniamo per centrare il bersaglio e raggiungere la perfezione.
Il nostro menù è diviso in 3 differenti sezioni: il Futuro, la Sintesi, la Genesi.
In ciascuna di queste sezioni c’è la nostra idea di pizza. Quella che proviamo a realizzare partendo da questi presupposti (il Futuro), quello che ci ha via via determinati a queste scelte (la Sintesi) e la tradizione dalla quale è imprescindibile partire (la Genesi) Mettetevi comodi e cominciate il vostro viaggio.