Il 1971 è l’anno in cui questi signori qui, in bianco e nero, Giuseppe Pirollo e Maria Raviele, a...
Mostra di più
Il 1971 è l’anno in cui questi signori qui, in bianco e nero, Giuseppe Pirollo e Maria Raviele, aprirono per la prima volta quello che tutti avete conosciuto come Borgo Antico.
E pensate che la famiglia non era nemmeno ancora al completo!
Il Borgo 71 vuole essere un omaggio e un’ode a loro, al duro lavoro, ai sacrifici, ai successi e persino ai fallimenti.
Borgo 71 è l’evoluzione naturale e moderna di quell’esperimento iniziato ben 51 anni fa dai nostri nonni.
Non saremo mai come loro, ma ci proveremo con tutte le nostre forze! Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e sopportato in questi anni, negli ultimi mesi, con la speranza di rivedervi ancora, ma questa volta in un contest diverso. Non abbiamo stravolto la nostra identità, l’abbiamo solo migliorata. Lasciateci dedicare tutto questo a nonno Peppino, a zia Patrizia e a zio Gino. Loro sanno il perché.
A voi, invece, chiediamo di tornare numerosi. La vostra fiducia è un valore inestimabile! Nessun amore è più sincero dell’amore per il cibo e per il proprio paese natio. Un paese ci vuole, fosse solo per il gusto di andarsene e tornare quando si sente la necessità di ricongiungersi alle proprie più profonde e viscerali radici. Fermatevi un attimo con noi, giusto il tempo di degustare un delizioso piatto e vi porteremo in uno dei nostri posti preferiti