Cassino Notizie
Una messa per Jessica Soave. Un anno fa si spegneva la giovane mamma
Solare, giovane, mamma da pochissimo. Aveva tutta la vita davanti Jessica Soave, una figlia piccola, un marito che amava alla follia, ma il destino ingiusto ha scritto per lei una storia diversa. Jessica si è spenta a soli 33 anni. E’ trascorso un anno dalla sua scomparsa, e in sua memoria sarà celebrata una messa sabato alle 17 nella chiesa di San Giovanni a Sant’Angelo. Jessica era una ragazza solare, una professionista riconosciuta, si era laureata in Ingegneria Ambientale presso l’Unicas.
Nel 2021 aveva spostato Michele Rotondo, anche lui ingegnere. Un amore nato a Sant’Angelo, tra le mura della chiesa di San Giovanni Battista, dove entrambi per anni sono stati impegnati nel mondo dell’associazionismo, in particolare, dell’Azione Cattolica parrocchiale.
Una coppia di ragazzi sensibili, generosi, sempre sorridenti che nel 2023 avevano accolto nella loro famiglia la primogenita.
La morte di Jessica, che ha combattuto con tenacia una malattia tanto veloce quanto devastante che non le ha lasciato scampo, ha lasciato un vuoto che ancora oggi si sente in tutta la comunità. Domani sarà un’occasione per ricordarla.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie