
Cassino Notizie
Tragedia a pochi giorni dal Natale, muore in un incidente Alessandro Sdoia
venerdì 19 dicembre 2025
Lo scontro tra un tir e un’automobile si è registrato alle 8.30 circa in autostrada, in direzione Nord tra Pontecorvo e Ceprano. Traffico in tilt, forze dell’ordine, vigili del fuoco e 118 sul posto. La strada è rimasta bloccata per ore, il traffico è stato fatto defluire sulle uscite consigliate per evitare ulteriori criticità.

A perdere la vita nel tragico impatto Alessandro Sdoia, 50 anni, stimato insegnante di musica di Pontecorvo, ma molto conosciuto su tutto il territorio dove ha prestato servizio in questi anni. Sdoia era diretto a Latina per partecipare a un incontro della Cgil quando si è registrato il violento impatto per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale. Non c’è stato scampo per il cinquantenne.
Profondo cordoglio a Pontecorvo dove il sindaco Rotondo e la comunità si è stretta alla famiglia Sdoia per la prematura e dolorosa perdita. Tanti i commenti anche sui social di amici, studenti e famiglie dei ragazzi al quale il professore ha insegnato l’amore per la musica.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie
















