Noi Moderati Frosinone ufficializza la nomina di Giuseppe Marocco a Commissario cittadino di Noi Moderati per la Città di Ferentino.
La nomina rientra nel percorso di rafforzamento e radicamento territoriale del movimento, con l’obiettivo di strutturare una presenza politica sempre più organizzata, partecipata e vicina alle esigenze delle comunità locali.
Giuseppe Marocco intraprende questa esperienza politica spinto dalla convinzione che la partecipazione attiva dei cittadini rappresenti lo strumento fondamentale per determinare un reale cambiamento. Dopo aver seguito con attenzione il percorso di Noi Moderati, ha riconosciuto nel movimento una visione politica coerente con i propri valori, fondata su una politica pragmatica, concreta e vicina ai cittadini, ispirata ai valori cristiani e liberali, con particolare attenzione ai temi della famiglia, del lavoro e della sicurezza.
“Inizio questa esperienza con grande senso di responsabilità – ha dichiarato Giuseppe Marocco – con l’obiettivo di collaborare alla costruzione di progetti capaci di tradursi in benefici tangibili per la collettività, promuovendo il dialogo e l’ascolto dei cittadini. Lavorerò per favorire un confronto politico costruttivo tra tutte le forze del centrodestra, al fine di individuare un punto di sintesi in vista della prossima tornata elettorale, nell’interesse esclusivo della Città di Ferentino. Ringrazio il Coordinatore Provinciale Pietro Pacitti per la fiducia che mi è stata concessa.”
Soddisfazione è stata espressa dal Segretario Provinciale di Noi Moderati Frosinone, Pietro Pacitti:
“La nomina di Giuseppe Marocco rappresenta un ulteriore passo nel percorso di crescita di Noi Moderati sul territorio. Si tratta di una figura motivata, con una visione chiara e valori solidi, che saprà interpretare al meglio il ruolo di commissario cittadino, favorendo partecipazione, dialogo e costruzione di un progetto politico serio e condiviso per Ferentino.”
Noi Moderati Frosinone prosegue così il proprio impegno nel rafforzamento dell’organizzazione territoriale, puntando su persone credibili, competenti e animate da un forte senso civico.
L'articolo Ferentino (FR) – Noi Moderati, Giuseppe Marocco è il nuovo commissario cittadino proviene da Radio Cassino.