
Cassino Notizie
Neonata salvata al Santa Scolastica. Un “miracolo” per la piccola Sharon
La giornata per mamma Gessica non è iniziata al meglio, qualche dolore, il timore che qualcosa non andasse per il verso giusto. La piccola nella pancia che si faceva sentire. Senza aspettare troppo, nonostante la gravidanza fosse all’ottavo mese, mamma e papà sono scappati all’ospedale Santa Scolastica. Ad accoglierli il personale di Ostetricia. Immediatamente i medici si sono resi conto che qualcosa non andava, il battito della piccola troppo lento.
Con un cesareo d’urgenza alle 12.29 è nata Sharon, otto mesi di batuffolo. Ma i medici hanno notato che la piccola è nata con un problema all’addome, non si sono fermati e sono intervenuti per salvare la bimba e stabilizzarla. E ci sono riusciti. Ad attendere la piccola Sharon una “cicogna”, l’ambulanza attrezzata per il trasporto dei neonati. La bimba è già in viaggio verso l’Umberto I dove seguiranno le cure del caso. Mamma Gessica sta bene, papà Giuseppe ancora non crede che la sua bimba sia nata. Anche se c’è un po’ di apprensione comprensibile per la salute della bimba, la famiglia ha tirato un sospiro di sollievo dopo aver atteso fuori dal blocco operatorio. “Vogliamo ringraziare tutta l’equipe di Ostetricia del Santa Scolastica, il dottor Di Sarno che ha fatto nascere il nostro angelo e la dottoressa Cimorelli. Tutto il reparto che ci accolto e ha sostenuto in questo momento così delicato”.

Una storia a lieto fine, nonostante qualche difficoltà. In tante occasioni si parla di malasanità, ma è bene raccontare anche quello che di bello accade al Santa Scolastica, dove la vita oggi ha vinto. Ancora una volta.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie
















